Biocentro Iguazu



 ¿Qué ver en Biocentro iguazu, Parque nacional iguazú?

Cambiar idioma/Change language | | | | |

Il Biocentro Iguazu è una delle principali attrazioni del Parco Nazionale Iguazú in Argentina. Il centro è aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 17:00 e il prezzo del biglietto è di circa 20 euro. Sul sito ufficiale del parco nazionale è possibile trovare maggiori informazioni sulle tariffe e gli orari di apertura.

Il Biocentro Iguazu offre ai visitatori un'esperienza immersiva nella giungla tropicale, con sentieri che portano attraverso la foresta pluviale e il fiume Iguazú. Ci sono anche numerose mostre e attività interattive che illustrano la flora e la fauna locali, compresi gli uccelli, le farfalle e le scimmie.

Nei dintorni del Parco Nazionale Iguazú ci sono altre attrazioni da non perdere. La Garganta del Diablo, la cascata più grande delle Iguazú, è aperta dalle 9:00 alle 16:00 e si può raggiungere con un treno panoramico o a piedi lungo un sentiero. C'è anche una passerella che conduce alla base delle cascate, dove si può ammirare la vista delle cascate dall'acqua.

Altre attrazioni nei dintorni includono il Parco degli Uccelli, che ha una vasta collezione di uccelli esotici dell'America del Sud, e il Museo delle Scienze Naturali, che presenta una vasta gamma di esposizioni sulla flora e la fauna locali.

(Pregúntas y respuestas para los que viajan a Biocentro iguazu)
(Rutas realizadas por otros viajeros que pasan por Biocentro iguazu)